Confcooperative Brindisi, Confederazione delle Cooperative della Provincia di Brindisi, è l’unione territoriale di Rappresentanza, Assistenza, Tutela e Revisione del Movimento Cooperativo. Fa parte della Confcooperative nazionale, associazione giuridicamente riconosciuta ai sensi dell'Art. 7 del D.L.C.P.S. 1577/47 e rappresentata all'interno del CNEL.


Servizi alle Imprese

Formazione e Finanza Agevolata


Confcooperative: intervista con la neo presidente Pasimeni

Stefania Pasimeni, stimata avvocata di Mesagne, è il nuovo presidente di Confcooperative Brindisi e ricopre anche il ruolo di vice presidente regionale con delega alle politiche di genere. L’abbiamo incontrata nella sede di via Dalmazia 31/C a Brindisi, alla presenza del direttore, dottor Eugenio Cascione, per parlare del ruolo dell’Unione, delle strategie, degli obiettivi, della sinergia con le istituzioni e le altre associazioni e organizzazioni del territorio per la crescita economica della nostra provincia. Quella della cooperazione è una concreta realtà e Confcooperative svolge una funzione di carattere sociale e promuove nuova imprenditorialità con processi di aggregazione, innovazione e formazione.

Ultime Notizie

Rinnovo Organi Sociali Confcooperative Brindisi

L’8 marzo scorso, giornata di celebrazione della festa della donna, si è tenuta l’Assemblea elettiva di Confcooperative Brindisi dal titolo: “Lavoro, Comunità, Futuro – la funzione sociale della cooperazione”.

Continua...

Le Società del sistema Confcooperative